ArmzLegends è un gioco in stile Play-To-Earn per guadagnare NFT su Binance Smart Chain.
L'obiettivo di ArmzLegends è quello di offrire un'esperienza di gioco divertente ai suoi giocatori, così come di costruire una comunità intorno ad essa, il tutto al fine di far guadagnare ai giocatori dei profitti reali.
In ArmzLegends, i giocatori devono reclutare gli Armz più potenti dell'universo per sconfiggere i nemici leggendari del loro universo. Con ogni vittoria, i giocatori guadagnano gettoni PROT, che possono usare per reclutare altri Armz o aggiornare i loro Armz esistenti.
Come si gioca ad ArmzLegends?
Per giocare ad ArmzLegends è necessario scaricare e installare MetaMask, un'estensione del browser compatibile con qualsiasi browser. I link per il download possono essere scaricati per Chrome Web Store, Firefox Add-ons e Edge add-ons; MetaMask è anche compatibile con il browser Brave e può essere installato su iOS e Android.
Come posso creare un account ArmzLegends?
Con MetaMask scaricato e installato puoi ora creare un account; i passi da seguire sono i seguenti:
Dopo aver creato un account su MetaMask sarà usato di default su Ethereum Mainnet. Tuttavia, ArmzLegends e PROT richiedono che il portafoglio sia impostato su Binance Smart Chain Mainnet. Per creare la rete BSC seguite i passi seguenti:
1. Accedi al menu Impostazioni cliccando sul cerchio in alto a destra dello schermo.
2. Clicca su Reti e Aggiungi rete.
3. Inserisci le seguenti informazioni
4. Fare clic su Salva e tornare al menu principale.
5. Controlla che MetalMask sia stato configurato per la rete Binance Smart Chain nella parte superiore dello schermo.
Cosa sono gli Armz?
Gli Armz sono gli NFT che ArmzLegends offre per giocare; ogni account può avere quanti Armz desidera; tuttavia, per possedere un Armz è necessario avere PROT e BNB. Mint è sempre calcolato in $ e convertito all'equivalente PROT in tempo reale. I BNB, d'altra parte, sono inviati alla direzione dello sviluppo come tassa.
Gli NFT Armz hanno valori e caratteristiche diverse:
Come aumentare il tasso di vincita?
Aggiungendo PROT al tuo Armz puoi aumentare la sua potenza, cioè aumentare la percentuale di vittoria, fino a un massimo di 3 volte per Armz con un ulteriore 5% di miglioramento fino a un totale massimo del 15%. Il costo in PROT varia a seconda della rarità dell'Armz da aggiornare:
D'altra parte, puoi aggiornare la rarità di un Armz attraverso 3 Armz della stessa rarità. Così facendo, un Armz sarà aggiornato a una rarità superiore e gli altri due Armz saranno consumati.
Se sono comuni, diventeranno rari. Se sono rari, diventerà epico. Epico non può essere aggiornato a leggendario. In cambio, hai il 3% di possibilità di ottenere un aggiornamento extra. Ottieni subito il tuo Armz per partecipare ai combattimenti più duri, aggiorna il tuo Armz e guadagna denaro con ogni combattimento/transazione completata su ArmzLegends.
Come giocare a ArmzLegends?
Una volta che il giocatore ha reclutato il suo Armz, potrà combattere contro 3 nemici leggendari. I combattimenti sono una transazione a catena basata sul potere dell'Armz scelto e del suo avversario, che determina se il giocatore vince o perde. Ogni vittoria fa guadagnare PROT, che diventano parte del conto personale ArmzLegends del giocatore.
ArmzLegends è sicuro da giocare?
Il sistema ArmzLegends è completamente sicuro grazie al suo status di blockchain. I PROT guadagnati dopo una partita saranno visualizzati nella barra delle ricompense del giocatore in alto a sinistra dello schermo. Il giocatore può reclamare il suo PROT dal pool di ricompense in cambio di una tassa di prelievo anticipato. La tassa parte inizialmente dal 30%, anche se ogni giorno che passa si riduce del 2% fino a raggiungere lo 0%. Ogni volta che il giocatore ritira PROT, la tassa torna al 30%. D'altra parte, il mercato ArmzLegends è basato su ERC-721 NFT, cioè gli Armz stessi; per eliminare la possibilità di truffe di transazione sui contratti NFT, ArmzLegends utilizza un mercato dedicato dove gli utenti possono elencare e acquistare NFT.
Come posso giocare ad ArmzLegends?
I link per il download possono essere scaricati per Chrome Web Store, Firefox Add-ons e Edge add-ons; MetaMask è anche compatibile con il browser Brave e può essere installato su iOS e Android.