CryptoPlants è un gioco Play-To-Earn basato su NFT per browser web, tablet e cellulari che è riconosciuto come il miglior gioco di crypto basato sul giardinaggio.
Nel mondo di CryptoPlants puoi piantare, coltivare e raccogliere i tuoi raccolti, curandoli attraverso vari climi e respingendo pericoli come i fastidiosi corvi.
Tutti i giocatori hanno la stessa possibilità di ottenere le stesse piante, dalle più comuni alle più rare; ogni tipo di rarità vegetale concederà più o meno ricompense.
Ogni giocatore ha la possibilità di avere la propria fattoria virtuale per iniziare a raccogliere la propria piantagione. Ogni fattoria può ospitare quattro piante di base e un albero madre. Grazie al CryptoPlants Marketplace, i giocatori saranno in grado di acquistare semi, piante, strumenti, maschere e altri accessori.
CryptoPlants garantisce guadagni basati sulla quantità di denaro che i giocatori spendono nel gioco attraverso un sistema di oracoli e valute stabili.
A chi è rivolto CryptoPlants?
CryptoPlants si rivolge sia al pubblico di gioco regolare con un debole per i giochi di simulazione e di agricoltura, sia al pubblico di collezionisti o investitori che vogliono approfondire i giochi basati su criptovalute e NFT.
Che economia usa CryptoPlants?
Le risorse di gioco possono essere acquistate con il token CPC. Grazie a un mercato proprietario, le commissioni sono evitate e il processo di transazione è facilitato dall'uso del token CPC. Inoltre, tutte le modifiche al gioco e alle sue caratteristiche sono discusse in anticipo dai rappresentanti del gioco, i moderatori regionali.
Grazie all'uso del token CPC, i giocatori possono giocare, investire, commerciare e diventare parte della comunità CryptoPlants. Tanto che è possibile inviare token agli amici, scambiare asset NFT per una tassa di transazione, regalare uno strumento ogni giorno agli amici e altro ancora.
I token e gli NFT di CryptoPlants sono conservati alla BSC per la massima sicurezza e tranquillità per i tuoi giocatori.
Come si gioca a CryptoPlants?
CryptoPlants offre una modalità di gioco principale chiamata Farm Mode in cui i giocatori possono comprare i loro semi e piante nel loro mercato virtuale, per piantarli o per darli via ad altri giocatori.
L'investimento iniziale in CryptoPlants è di 25 dollari (token CPC), con la possibilità di acquistare pacchetti di piante NFT o non-NFT.
I giocatori, oltre a curare e innaffiare le loro piante, dovranno fare attenzione agli attacchi di corvi e locuste. I corvi fermeranno la produzione delle piante, mentre le cavallette consumeranno parte della piantagione. Inoltre, se un giocatore trascura le sue piante per 48 ore o più, perderà la piantagione in corso.
Quali tipi di piante ci sono in CryptoPlants?
Ci sono diversi tipi di piante nel gioco, ognuna con le proprie proprietà:
Come influisce il tempo sulle CryptoPlants?
Il tempo è una parte essenziale dello sviluppo delle attività di CryptoPlants. A seconda del tempo, influenzerà le piantagioni in un modo o nell'altro, con fino a 23 diversi tipi di tempo:
Mercato CryptoPlants
Grazie al CryptoPlants Marketplace, i giocatori saranno in grado di comprare e vendere i loro beni NFT, così come di vedere in anteprima ogni pianta e le sue informazioni associate.
Entra nell'universo CryptoPlants NFT ora e prenditi cura delle tue piante per guadagnare grandi ricompense! Prenditi cura della tua piantagione, evita i contrattempi, commercia con altri giocatori e guadagna grandi profitti dalle tue attività di giardinaggio.