CryptomonKeys è un gioco di carte da collezione basato sulla tecnologia NFT come parte dell'ecosistema blockchain WAX.
L'obiettivo di CryptomonKeys è quello di fornire all'utente un ecosistema in cui sia attraente collezionare carte CryptomonKeys grazie al suo artwork dettagliato, diversi livelli di rarità e la possibilità di scambiare i beni NFT nel gioco.
Inoltre, i suoi creatori hanno concentrato i loro sforzi sulla creazione di una comunità attraente con un approccio educativo e un'atmosfera amichevole in cui sentirsi sostenuti dalla comunità stessa, il tutto attraverso la criptovaluta BANANO.
Cos'è una CryptomonKey?
Ogni carta CryptomonKey nasce come NFT ed è fatta a mano dal direttore artistico del progetto e co-fondatore SoggyApplePie; nuove carte con design e avatar unici saranno rilasciate ogni settimana.
Che cos'è BANANO?
BANANO è la criptovaluta usata nella comunità omonima, alimentata dalla tecnologia DAG. La valuta BANANO è molto facile da usare e supporta la distribuzione libera ed equa, la gamification e l'educazione cripto ed è usata in migliaia di transazioni quotidiane negli ecosistemi blockchain.
Quali sono le differenze tra CryptomonKeys e altre carte NFT?
Al di là delle illustrazioni molto dettagliate di ogni CryptomonKeys, la differenza principale con altri tipi di carte NFT digitali è che le CryptomonKeys sono distribuite liberamente. Le CryptomonKeys non vendono le loro carte, ma creano invece pezzi di arte digitale e vengono consegnati al maggior numero possibile di utenti attraverso diversi tipi di uscite.
Ogni carta CryptomonKey è unica, senza varianti rispetto alle altre. Ogni carta è numerata e ha un livello di rarità verificabile attraverso il proprio indicatore.
Cosa significa il livello di rarità delle CryptomonKeys?
La cosa bella degli NFT è che le copie possono essere fatte fino a un certo numero massimo. Quindi una carta leggendaria viene creata fino a un massimo di 19 volte, una epica 91 volte, una rara 423 volte e così via, fino a 9.119 unità di commons.
Ogni carta, essendo una NFT, è unica e ha il suo esatto numero di creazione inciso digitalmente. Ogni NFT ha il suo ID attivo e ha la sua storia tracciabile dei proprietari precedenti, il tutto tramite blockchain.
Come si ottengono le carte CryptomonKeys?
Le carte CryptomonKeys sono distribuite liberamente e gratuitamente in molti modi diversi, come lotterie, airdrops, eventi e concorsi; a volte sono distribuite tramite Discord o altri canali sociali CryptomonKeys.
Le CryptomonKeys possono anche essere ottenute attraverso due metodi diversi:
A cosa servono le CryptomonKeys?
Le CryptomonKeys sono carte digitali da collezione. Ogni utente può raccoglierli e tenerli o scambiarli con altri utenti. Inoltre, possono essere utilizzati per vincere criptovalute BANANO nel gioco MonkeySlots.
Sono anche ideali per iniziare nel mercato dell'NFT e quindi per introdurre nuovi utenti. In termini di beneficenza, i creatori si sono impegnati a donare il 19% di tutte le transazioni in beneficenza.
Unisciti all'ecosistema CryptomonKeys ora e metti le mani sulle carte NFT più rare e con i voti più alti! Colleziona CryptomonKeys, scambiale con altre e fai i tuoi primi passi nelle transazioni blockchain in totale sicurezza.