Google non delude mai, e con ogni grande evento ci sorprende sempre con giochi incredibili e creazioni magiche. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 non potevano essere da meno e hanno sviluppato un incredibile gioco di sport e avventura chiamato Google's Doodle Champion Island Games pronto a mettere alla prova chiunque osi partecipare!
Il mondo dello sport è in festa e nonostante la brutta situazione che il mondo sta attraversando, è il momento di godere e festeggiare. In questo gioco gratuito, avrai l'opportunità di vivere emozionanti avventure legate allo sport e vincere un totale di 7 medaglie da diversi minigiochi. Tiro con l'arco, maratona, arrampicata, nuoto, rugby, skateboard e ping pong ti aspettano in un ambiente incredibile per mostrare i tuoi incredibili riflessi e le tue abilità fisiche uniche. Con una grafica retrò ispirata ai giochi classici e una cinematica in stile anime strabiliante, sei pronto a divertirti, non arrenderti di fronte alle avversità, scegli una squadra e divertiti!
Chi ha creato il Google's Doodle Champion Island Games?
Questo gioco è stato sviluppato da Google con la preziosa partecipazione di Colin Duffy, Nate Swinehart, Sophie Diao, Ben Tobias, Hélène Leroux e Qumu Music.