L'anno è il 1919 e la Grande Guerra infuria. L'Europa è stata bloccata in una feroce lotta per il dominio e un armistizio temporaneo dà a tutte le nazioni la possibilità di rivedere la loro strategia.
Sotto l'Ordine di Ferro, innumerevoli invenzioni e progressi tecnologici hanno i Mech che vagano sui campi di battaglia. La guerra meccanica sta lentamente prendendo piede, mentre i soldati diventano semplici spettatori mentre gli enormi Titani (Massive Mechs) mietono il loro sanguinoso raccolto. Con Iron Order 1919 è la tua occasione per lasciare il segno nell'Europa devastata dalla battaglia.
Entra in una corsa veloce che porta la tecnologia a livelli mai visti all'inizio del XX secolo. Nelle partite multiplayer fino a 26 giocatori devi pianificare la tua strategia e condurre la tua nazione alla vittoria.
Come si gioca a Iron Order 1919?
I giochi si svolgono in tempo reale su mappe del mondo basate su scenari della prima guerra mondiale e oltre. Le nazioni sono divise in province più piccole con proprietà uniche che influenzano la produzione di risorse o i tipi di terreno.
L'obiettivo è conquistare la maggior parte della mappa. Per raggiungere il tuo obiettivo, hai il pieno controllo dello sviluppo economico della tua nazione, della ricerca tecnologica, dei progressi militari e delle relazioni diplomatiche con gli altri giocatori.
Lavorate insieme, uno contro l'altro, e non fidatevi mai completamente della vostra alleanza: quando il potere è a portata di mano, tutti diventano nemici. Lascerete che il vostro popolo continui a combattere con le falci, o pianificherete e vi unirete alla rivoluzione tecnologica?