Ti piacciono Fortnite, PUBG o Apex Legends? Gioca a Mini Royale: Nations, un divertente Battle Royale 3D, nel tuo browser, completamente gratuito e senza download!
È uno sparatutto basato sull'abilità della comunità con diverse modalità di gioco PvP e PvE per ogni tipo di giocatore. Il gioco è dotato di grafica 3D e di uno stile unico. È molto simile a PUBG (Player Unknown's battleground), Counter Strike Deathzone o H1Z1.
Mini Royale: Nations funziona nel browser senza alcun requisito hardware. In questo modo tutti i giocatori del mondo possono accedere a questo gioco Battle Royale senza problemi. Tutto ciò che serve è un browser e una connessione a Internet.
In Mini Royale ci si unisce ad altri 10 giocatori provenienti da tutto il mondo e si cerca di sopravvivere e di essere l'ultimo uomo vivo, fino alla fine della partita. Tutti i giocatori raccolgono provviste, armi e gadget per sopravvivere meglio e più a lungo.
Ci sono diversi tipi di armi, M16A4, AK-47, UZI, Shotgun, Sniper, granate, fumogeni, droni e molti altri... In questa Battle Royale, a un certo punto compaiono le armi chimiche e l'area si riduce. Dovete rimanere nell'area e fare attenzione agli altri nemici. Dovete usare la strategia e selezionare con cura la vostra posizione. Dopo esservi lanciati con il paracadute, potreste ritrovarvi con altri nemici nello stesso posto: anche il controllo del paracadute è molto importante!
L'universo di Mini Royale è in continua evoluzione, ogni tanto aggiornano il gioco, bisogna essere attenti. Ottieni armi, abiti, terreni, edifici, animali domestici e molto altro ancora. Ma soprattutto, divertitevi e lavorate in squadra!
Chi ha creato Mini Royale: Nations?
Faraway Inc. ha creato questo gioco Battle Royale.