The Sandbox
106.442 Partite
Come si gioca a The Sandbox?
The Sandbox è un mondo virtuale dove gli utenti possono giocare, costruire, possedere e monetizzare le loro esperienze virtuali. Partecipa all'esperienza virtuale di The Sandbox e governa un Metaverso virtuale creato dai giocatori stessi.
Come parte di un Metaverso, giocatori, artisti e creatori possono costruire la piattaforma che hanno sempre sognato attraverso gli strumenti creativi offerti da The Sandbox.
Per accedere a The Sandbox, è necessario registrarsi nel cosiddetto crypto-wallet della piattaforma; per questo, non sono richiesti fondi sotto forma di criptovalute. I metodi di registrazione sono divisi in:
- Email (Bitski)
- Reti sociali (Facebook, Twitter o Google)
- Il sito web Sandbox (Metamask)
Una volta che l'utente si registra, sarà in grado di accedere al Marketplace di The Sandbox.
Investire e creare il proprio spazio virtuale
La moneta virtuale $SAND è il token utilizzato in The Sandbox che permette agli utenti di comprare e vendere TERRE e BENI nel metaverso di The Sandbox. I giocatori possono acquistare terreno virtuale e qualsiasi oggetto che può essere creato e trovato nell'universo di The Sandbox stesso, così come commerciare con esso.
Un mercato quasi infinito
Il Sandbox Marketplace offre migliaia e migliaia di oggetti che i giocatori possono acquistare. Con le loro acquisizioni possono costruire il proprio universo e condividerlo con altri utenti se lo desiderano, così come creare i propri ASSET e commerciare con essi per guadagnare valuta virtuale che può essere trasformata in denaro reale.
Inoltre, il Marketplace presenta oggetti esclusivi dei partner premium di The Sandbox come The Walking Dead, Snoop Dogg, Lady Pixy, Pororo, Deadmau5, ZEPETO e molti altri.
Crea i tuoi giochi e guadagna soldi
La Sandbox offre una potente funzione Play-to-Earn per monetizzare le creazioni degli utenti e guadagnare da esse. A differenza delle esperienze free-to-play, The Sandbox permette di monetizzare i giochi creati dagli utenti per guadagnare denaro reale per la loro ingegnosità e abilità, e offre incentivi interessanti per gli utenti per creare esperienze utili.
Come guadagnare soldi veri in The Sandbox?
È possibile guadagnare soldi veri con The Sandbox in tre modi:
- Giocare nel tuo mondo virtuale per guadagnare ricompense sotto forma di denaro reale.
- Creare giochi per il tuo mondo virtuale e monetizzarli per ottenere ricompense in denaro reale.
- Creare oggetti (ASSET) per il Mercato e scambiarli per ricompense in denaro reale.
Requisiti per creare giochi in The Sandbox
Se vuoi creare i tuoi giochi per monetizzarli e guadagnare fantastiche ricompense reali, il tuo PC dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Requisiti minimi
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- OS: Windows 7
- Processore: Dual Core 2 GHz
- Memoria: 4 GB di RAM
- Grafica: 512 MB VRAM
- DirectX: versione 11
- Memoria: 2 GB
Requisiti raccomandati
- Richiede un sistema operativo e un processore a 64 bit
- OS: Windows 10
- Processore: Quad Core 3 GHz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: 2 GB VRAM
- DirectX: versione 11
- Memoria: 2 GB
D'altra parte, gli strumenti di creazione sono facili e intuitivi e non richiedono alcuna conoscenza di programmazione. VoxEdit ti permette di creare e modificare facilmente qualsiasi ASSET di The Sandbox.
The Sandbox è sicuro?
I cosiddetti Non-Fungible Tokens (NTFs) sono i token virtuali creati come parte del sistema blockchain The Sandbox, che garantisce sicurezza e autenticità all'esperienza virtuale. I token sono unici, indivisibili e non scambiabili, il tutto per garantire al giocatore la proprietà digitale dei beni di The Sandbox.
- SELEZIONARE
Ultime notizie Giochi con Video guida
Minitorneos, chat & make friends
Tags